Non esitare a contattarci!
+39 0585 282640
booking@triskelltravel.com
Sole infinito, città da sogno, spiagge chilometriche ed incredibili esperienze all’aria aperta. Tutto questo e molto altro è un viaggio on the road in California!!!
Partendo da Los Angeles attraverseremo lo stato dell’Arizona, Utah e Nevada per poi finire il nostro viaggio nella aristocratica e raffinata San Francisco. Un tour indimenticabile ed imperdibile!
Firenze Amerigo Vespucci
Roma Fiumicino
29/08 Firenze 06:35 Roma 07:40
29/08 Roma 09:15 Los Angeles 13:15
07/09 San Francisco 15:15 Roma 12:15 +1
08/09 Roma 13:40 Firenze 14:25
Per la partenza da Firenze ritrovo all’aeroporto Leonardo Da Vinci alle ore 4:30, partenza prevista per le ore 06:35. Per la partenza da Roma Fiumicino vi dovrete recare in aeroporto non più tardi delle 6:30. Ci troveremo quindi tutti a Roma per proseguire assieme il viaggio con il volo diretto delle 09:15 da Roma a Los Angeles. Arrivo a Los Angeles previsto per le 13:15. Disbrigo doganale e trasferimento con navetta presso l’hotel. Resto del pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento.
Trattamento: pasti e snack durante il volo e pernottamento.
Hotel: Hyatt Regency Los Angeles International Airport o similare
Colazione in Hotel e partenza per la visita della città di Los Angeles. Cominceremo la giornata visitando Hollywood, il “Chinese Theater” e la “Walk of Fame”. Proseguiremo poi verso Beverly Hills passando dalla famosa Melrose Avenue. Ci dirigeremo poi verso le spiagge di Santa Monica e Venice Beach per arrivare fino alla famosa Muscle Beach, la palestra sulla spiaggia. Rientro in Hotel nel tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e pernottamento.
Hotel: Hyatt Regency Los Angeles International Airport o similare
Colazione in Hotel e partenza per le 8:00 verso il Grand Canyon National Park, Arizona. Lungo la strada faremo una breve sosta, per i nostalgici del vecchio West nella Ghost Town di Calico. Proseguiremo poi il viaggio, fermandoci lungo la strada per un pranzo veloce ed arriveremo nel tardo pomeriggio a Williams passando sulla famosissima Route 66. Arrivati a destinazione, dopo aver effettuato il check-in in Hotel avremo tempo per ammirare il paesaggio fare una passeggiata fare foto ed acquistare souvenirs. Cena libera e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e pernottamento.
Hotel: Best Western Plus Inn Of Williams
Colazione in Hotel tempo per ammirare il panorama con le luci del mattino e partenza verso le ore 8:30 alla volta dell’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Una volta raggiunta parcheggeremo il nostro Mini Van ci prenderemo un po’ di tempo per riposarci dal viaggio e per un pranzo veloce. Alle 2:00 accompagnati da guide Navajo saliremo su mezzi 4×4 per un’escursione di 1 ora e mezzo alla scoperta di questo incredibile monumento. Finita la visita potremo fare foto ed acquistare souvenir. Proseguimento nel pomeriggio inoltrato alla volta di Page Lake Powell. Check-in e cena libera.
Trattamento: prima colazione e pernottamento.
Hotel: Hampton Inn & Suites Page – Lake Powell
Colazione in Hotel. Verso le 9:00 partenza per la visita dell’Horseshoe Bend famosa roccia circondata dal fiume Colorado. Ci sarà da camminare per circa 1 km per arrivare quindi sono consigliate scarpe comode. Rientro a Page tempo libero e pranzo. Nel primo pomeriggio visita guidata (da guida locale Navajo) del Lower Antelope Canyon. La visita inizierà alle 2:30 ed avrà la durata di un’ora e quindici minuti circa. Finita la visita partiremo alla volta di Kanab, Arrivo nel tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e pernottamento.
Escursione al Lower Antelope Canyon inclusa nel prezzo
Trattamento: prima colazione e pernottamento.
Hotel: Holiday Inn Express Hotel & Suites Kanab
Colazione in Hotel e partenza per le 9:00 alla volta dello Zion National Park uno dei meravigliosi parchi dello Utah. Arrivo e camminata lungo uno dei sentieri non impegnativi consigliati. Avremo tempo per ammirare la vista mozzafiato e fare foto. Dopo pranzo partiremo alla volta della Favolosa Las Vegas dove arriveremo nel pomeriggio, check-in in Hotel e resto della giornata e serata libera. Potrete visitare i più famosi Casinò e sfidare la sorte ai tavoli da gioco od alle Slot machines presenti praticamente ovunque nella città. Cena libera e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e pernottamento.
Hotel: Trump International o similare – *Resort Fees $ 45 a camera al giorno
Colazione non inclusa. Chi lo volesse può comunque farla in Hotel oppure ad uno Star Bucks nei pressi dell’Hotel. Check-out e partenza verso le 9:00 per Mammoth Lakes, famosa oltre che per i sui magnifici paesaggi e per gli orsi che la abitano anche come località sciistica. Oggi la strada sarà piuttosto lunga, faremo un paio di soste prima di raggiungere Mammoth nel pomeriggio. Arrivo in Hotel e check-in. Serata e cena libera.
Trattamento: pernottamento
Hotel: Tamarack Lodge and Resort – *Resort Fees $ 25 a camera al giorno
Colazione non inclusa. Si può comunque fare in Hotel per chi lo volesse. Check-out e partenza verso le 8:30 per il Parco Nazionale Yosemite. Arrivati a Yosemite potremmo vedere l’Half Dome, la vetta più affascinante dello Yosemite; El Capitan, un grandioso monolite e le Yosemite Falls, le meravigliose cascate del parco. Pranzo libero. Verso le 15:00 circa ci metteremo in marcia alla volta dell’ultima tappa del nostro viaggio, San Francisco. Arrivo in serata, check-in e resto della serata libera. Cena libera.
Trattamento: pernottamento.
Trattamento: prima colazione e pernottamento
Hotel: Riu Plaza Fisherman’s Wharf – *Resort Fees $ 34 a camera al giorno
Colazione in Hotel e partenza per l’escursione al famoso penitenziario di Alcatraz, una delle prigioni più misteriose e famigerate che esistano: Alcatraz è stata la “residenza” di alcuni dei criminali più pericolosi della storia come il gangster Al Capone. Il carcere di Alcatraz venne costruito nel 1933 sull’omonima isola nella Baia di San Francisco: una prigione di massima sicurezza da cui era impossibile (o quasi!) evadere. La prigione di Alcatraz venne chiusa definitivamente nel 1963: i costi di gestione, di trasporti dei viveri e di manutenzione erano eccessivi per lo Stato. Nel 1972 l’isola e il suo carcere vennero aperti al pubblico ed entrò a far parte della Golden Gate National Recreation Area. Resto del pomeriggio libero.
Trattamento: prima colazione e pernottamento
Hotel: Riu Plaza Fisherman’s Wharf – *Resort Fees $ 34 a camera al giorno
Colazione in Hotel. Check out e ritrovo alle 11:15 nella lobby dell’Hotel per il trasferimento che ci porterà in aeroporto per il volo diretto di rientro in Italia delle 15:15. Arrivo previsto a Roma per le 12:15 del 4 settembre e a Firenze alle 14:45